Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Pamela e Stefano avvistati insieme da una fan!

I protagonisti trono over Pamela e Stefano sono stati avvistati insieme da una fan della trasmissione Uomini e Donne in un locale.

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Pamela e Stefano avvistati insieme da una fan!

Ieri, martedì 19 febbraio 2019 è andata in onda una puntata del Trono Over di Uomini e Donne, dove sono stati protagonisti Stefano e Pamela, le cui vicende sentimentali stanno appassionando i telespettatori di Canale 5. Nello studio di Uomini e Donne si sono resi protagonisti dell’ennesimo scontro. Lui ha dichiarato di essere pronto ad uscire dal programma insieme a lei e Pamela ha rivelato di non riuscire più a fidarsi.

Pamela e Stefano avvistati insieme da una fan!

A riportare la notizia che Pamela e Stefano sono stati avvistati insieme è una “talpa” de Il Vicolo delle News. Quest’ultima ha fatto sapere di avere visto Pamela e Stefano sabato scorso in un locale di Perugia. I due sono arrivati da soli, e poi successivamente sono stati raggiunti da altre persone. La fan del programma Uomini e Donne ha inoltre notato l’atteggiamento dei due protagonisti del Trono Over che sono stati seduti vicini per tutta la serata e che Stefano accarezzava la gamba di Pamela. Dama e cavaliere hanno iniziato una relazione? Da quanto rivelato lascia presumere che Pamela e Stefano si siano fidanzati. Che siano riusciti a risolvere i problemi dell’ultimo periodo. Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne per sapere come realmente stanno le cose tra Pamela e Stefano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore