Uomini e Donne anticipazioni Trono Over. Nuove conoscenze per Pamela e Roberta!

Maria De Filippi fa sapere a Pamela che è arrivato in studio un nuovo cavaliere con l'intenzione specifica di conoscere lei. Tuttavia la dama...

Gemma-Galgani-ued-min

Dopo le atmosfere surriscaldate dovute al clamoroso colpo di scena determinato dalla lettera d’amore scritta – e in seguito letta in studio – da Riccardo Guarnieri a Ida Platano, le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Over cambiano a questo punto argomento e passano a riferirvi di situazioni più ordinarie, consone alla routine del salotto dell’Amore diretto dalla signora Costanzo.

Qual è il nuovo argomento di cui trattiamo attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Over? Ecco che Maria De Filippi fa sapere a Pamela che è arrivato in studio un nuovo cavaliere con l’intenzione specifica di conoscere lei. La Barretta accoglie la novità, ma risponde che per il rispetto che prova per Enzo, non intende conoscere altre persone, quindi finisce per respingere l’opportunità.

Il cavaliere di Roberta!

Le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Over mostrano che invece qualcun altro decide di cogliere l’opportunità di fare una nuova conoscenza. Infatti arriva in studio anche un nuovo cavaliere che ha intenzione di corteggiare Roberta. La Di Padua, dopo averlo visto e dopo aver ascoltato e valutato attentamente la sua presentazione, lo accetta tra i suoi corteggiatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore