Uomini e Donne anticipazioni Trono Over. Novità per Gemma!

Le anticipazioni di U&D annunciano che presso gli studi romani di Mediaset si sono da poco registrate le nuovissime ed effervescenti puntate dei Senior.

gemma-galgani-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over annunciano che presso gli studi romani di Mediaset si sono da poco registrate le nuovissime ed effervescenti puntate dei Senior. Vi possiamo anticipare che tra dame e cavalieri è accaduto di tutto e di più. Passando al dettaglio, andiamo a scoprire nei particolari gli eventi che caratterizzano questa serie di puntate.

Secondo le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, come è consuetudine, Maria De Filippi saluta i tre opinionisti, Tina Cipollari, Tinì Cansino e Gianni Sperti. Per prima cosa la conduttrice manda sul led il filmato che riassume gli ultimi eventi riguardanti Gemma Galgani. Tanto per cambiare Tina Cipollari non gradisce le parole espresse dalla sua ormai tradizionale nemica.

L’ennesima lite tra Tina e Gemma e il nuovo cavaliere per la Galgani!

Di conseguenza, quando era il momento di farla entrare, la bionda opinionista è andata dietro le quinte per impedire a Gemma di mettere piede in studio. La conduttrice è dovuta intervenire per andare a dividere le due contendenti. Una volta calmate le acque, Maria ha fatto sapere alla Galgani che per lei è arrivato un nuovo cavaliere. Il signore si è presentato, ma la dama al centro dello studio ha dichiarato che la new entry venuta per lei non corrisponde ai suoi gusti! 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore