Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over. La decisione di Gemma!

Rocco ha chiesto alla redazione di invitare Gemma nello stesso castello nel quale sono state effettuate le scelte dei Tronisti del format Classico.

gemma-galgani-ued-min

Si è svolta di recente l’ultima registrazione delle puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Attraverso le anticipazioni di U&D, riportate dal sito uominiedonnenews, scopriamo che la protagonista indiscussa è stata Gemma Galgani. A concepire il tutto è stato il cavaliere che corteggia Gemma, al secolo Rocco Fredella. Che cosa è successo?

In breve, secondo le anticipazioni di U&D, il cavaliere ha chiesto alla redazione di invitare Gemma presso lo stesso castello all’interno del quale sono state effettuate le scelte dei Tronisti del format Classico. Ma – a differenza dei giovani – Rocco è mosso da un intento meno romantico. Gemma infatti sarà messa di fronte a un quesito particolare: dovrà decidere se passare o meno la notte con lui!

Cosa deciderà Gemma al Castello?

Questa puntata speciale prenderà il nome di: Uomini e Donne – La Decisione. Come abbiamo visto attraverso le anticipazioni di U&D, Trono Over, nelle più recenti puntate Rocco ha manifestato il suo forte interesse nel continuare la sua conoscenza con Gemma. portandola allo step successivo, cioè trascorrere la notte insieme, passando dunque a momenti più intimi in confronto alle passeggiate e visite ai musei che abbiamo visto di recente. La Galgani, tuttavia, si è sempre mostrata riluttante rispetto al passaggio all’intimità con il cavaliere, sostenendo che le cose devono avvenire con la dovuta calma, e con naturalezza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore