Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: il primo litigio fra Gemma e Tina!

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne, vediamo che da pochi giorni si sono chiuse le prime registrazioni delle puntate.

Gemma-Galgani-ued-min

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne, vediamo che da pochi giorni si sono chiuse le prime registrazioni delle puntate. Dopo la presentazione dei protagonisti del Trono Classico si è in seguito passati ai Senior, dove ci sono state delle importanti novità ma anche dei duri scontri. Ida è tornata al centro dei riflettori: questa volta vuole trovare l’amore della sua vita! Subito si sono presentati due cavalieri per lei, e la Platano ha accettato ben volentieri di conoscerli.

Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Over, anche Gemma è tornata, così come Riccardo ed Armando. Quest’ultimo è uscito con una dama dalla quale è rimasto profondamente colpito. I due quindi continuano a frequentarsi e pare che fra di loro possa nascere qualcosa. Nel frattempo Gemma è stata come sempre protagonista, infatti ha avuto un duro scontro con Riccardo.

Chirurgia plastica per Gemma!

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Over mostrano che in seguito, punzecchiata dagli opinionisti Gianni e Tina, la Galgani ha ammesso di essersi rifatta il seno e di essersi sottoposta anche ad un ritocchino alle labbra. Questa ammissione ha dato il via ad un litigio molto forte con Tina, il primo di questa nuova edizione. Gemma ha sostenuto però di sentirsi più bella e più sicura di sé dopo questi interventi. Non è trapelato se siano arrivati o meno per lei nuovi cavalieri, quindi probabilmente la dama è sola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore