Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over. Il NO di Gemma a Rocco!

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over risulta che la dama piemontese, messa di fronte al bivio, abbia risposto chiaramente di no.

gemma-galgani-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over annunciano la nuova registrazione di puntate dei Senior! Come quasi sempre avviene, la puntata viene aperta dal consueto sfogo di Gemma. Maria intanto manda in onda la famosa esterna del Castello, nella quale la Galgani avrebbe dovuto decidere se concedersi a Rocco Fredella oppure no.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over risulta che la dama piemontese, messa di fronte a un bivio di tal genere, abbia risposto chiaramente di no, dicendo lei non ha più l’età per queste cose! In studio la Galgani ha anche spiegato altre motivazioni della sua presa di posizione. Ha asserito di aver rifiutato la proposta anche per cause economiche.

Chi ha pagato?

Infatti – sempre secondo le anticipazioni di U&D – Gemma ha scoperto che – mentre Rocco le aveva detto che le spese della sorpresa al castello le avrebbe sostenute lui – il tutto è stato invece sovvenzionato dalla sua manager. La Galgani precisa che è la stessa persona che aveva organizzato in precedenza le serate per Giorgio Manetti e Marco Firpo.

Gemma infastidita dalla presenza di una radio!

Oltre a ciò, la Galgani ha sottolineato che quella stessa sera, nell’ambiente del castello medievale, era presente un’emittente radio con lo scopo di registrare quanto stava accadendo, riferendo che gli addetti ai lavori avrebbero mandato in onda il tutto, il giorno successivo. Tutte queste cose messe insieme hanno dato un enorme fastidio a Gemma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore