Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over. Cristina e Davide vanno via insieme!

Nuovissima registrazione del Trono Over annunciata dalle anticipazioni di Uomini e Donne. Come di consueto, si parte con Gemma. Tuttavia la Galgani non si è né vista né sentita con Rocco Fredella, quindi non ci sono clip da vedere. Ciò non toglie che quando la torinese si è seduta al centro, abbia iniziato a battibeccare […]

tina-cipollari-ued-min

Nuovissima registrazione del Trono Over annunciata dalle anticipazioni di Uomini e Donne. Come di consueto, si parte con Gemma. Tuttavia la Galgani non si è né vista né sentita con Rocco Fredella, quindi non ci sono clip da vedere. Ciò non toglie che quando la torinese si è seduta al centro, abbia iniziato a battibeccare con Tina Cipollari.

Alla decana dei Senior non è piaciuto il fatto che Rocco l’abbia presa in giro. Tira ancora in ballo la faccenda del Castello e di come lui non si sia assunto l’onere di pagare le spese. La cosa più triste è che è venuta a scoprire che sono state coperte dall’agenzia di Fredella allo scopo di farsi pubblicità. Tina, udite queste parole, inizia a prendere le parti del cavaliere, sostenendo che Gemma non sia interessata a lui, ma alle telecamere!

Il colpo di scena di David!

Secondo le anticipazioni di U&D, David continua, nel frattempo, a guardare insistentemente Cristina. Maria  infatti fa sedere al centro dello studio proprio la Incorvaia. La dama sta conoscendo un nuovo cavaliere, Daniele. Saputa questa novità, David prende la parola per dire che si è innamorato di Cristina. Lei, però davanti a tali affermazioni, si mostra perplessa.

L’intervento di Gianni e l’uscita dal programma di Cristina e David!

Vediamo attraverso le anticipazioni di U&D, che a questo punto interviene Gianni Sperti, che esorta Scarantino a uscire dal programma insieme a lei, se ne è davvero innamorato! Il giovane cavaliere non se lo fa ripetere due volte: si alza, va da Cristina e la bacia! I due lasciano insieme la trasmissione, felici di provare a vedere come il tutto funzionerà lontano dai riflettori!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore