Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over. Cosa farà Gemma con Rocco?

Non resta che attendere per vedere se, complice il castello e l’atmosfera romantica, la Galgani deciderà di cedere finalmente alle avances di Rocco.

Gemma-Galgani-ued-min

Come abbiamo visto dalle recenti anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, Gemma è alle prese con un dilemma… erotico! Non resta che attendere per vedere se, complice il castello e l’atmosfera romantica in stile medioevale, la Galgani deciderà di cedere finalmente alle avances di Rocco, concedendosi in tutto e per tutto all’intraprendente cavaliere per una notte!

Ma le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, riportate dal sito Uominiedonnenews, parlano anche di altri particolari. Ad esempio Riccardo e Roberta sono giunti ad una decisione, quella di interrompere la loro conoscenza. Intanto Ida ha deciso di girare pagina ed è uscita con David, il quale a sua volta aveva chiuso la frequentazione con Cristina.

Picche e ripicche

David avrebbe fatto così per una specie di ripicca verso Cristina, dato che durante le scorse puntate lei non aveva voluto abbandonare il programma insieme a lui. Al che la Platano si rende conto che tra i due protagonisti c’è qualcosa di importante, e per questo decide di fare un passo indietro. Il cavaliere tarantino e la dama siciliana torneranno insieme, come è accaduto per Sossio e Ursula?

La severa selezione di Benny!

Le anticipazioni di U&D mostrano poi che per Benny sono giunte ben quattro nuove signore! Lui però ne trattiene solo una. Si arriva intanto a un nuovo scontro tra Pamela e Stefano. I due volevano uscire insieme dal programma, ma poi è successo qualcosa: sono giunte in studio delle segnalazioni sul comportamento di Stefano. A causa di questo, i due protagonisti hanno discusso animatamente. Cosa è successo? Lo vedremo presto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore