Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico: Un bel no per Sara!

Da Uomini e Donne Trono Classico e Gay arrivano le ultimissime Anticipazioni Gossip e News per fine aprile 2018. C'è un colpo di scena in vista? Pare che arrivino cattive nuove per Sara Affi Fella proprio a poche settimane da quella che doveva essere la felice conclusione del suo percorso.

Sara-Affi-Fella-ued-min

Uomini e Donne Trono Classico e Gay Anticipazioni Gossip e News – «Colpo di scena in vista?» – Secondo le ultimissime anticipazioni sulle puntate di U&D arrivano cattive nuove per Sara Affi Fella proprio a poche settimane da quella che doveva essere la felice conclusione del suo percorso. Quel giorno la splendida tronista partenopea dovrà dire il nome della persona con la quale continuare la sua vita fuori dal salotto dell’amore di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Trono Classico e Gay Anticipazioni Gossip e News – «La nuova registrazione».

Che cos’è accaduto nell’ultima registrazione del Trono Classico e Gay? Le anticipazioni sulle puntate di Uomini e Donne che vedremo nella seconda metà di aprile 2018 su Canale 5 mostrano che ci saranno delle novità decisive per Sara, che vorrebbe andare a riprendersi Lorenzo, ingelosito dal comportamento della bella tronista e più di ogni altra cosa esasperato dal nuovo bacio che c’è stato tra lei e il suo rivale Luigi Mastroianni.

Uomini e Donne, il Trono Classico e Gay, le ultimissime Anticipazioni Gossip e News – «L’irresistibile Luigi».

Attraverso le anticipazioni di U&D vediamo che Sara si è lasciata andare nuovamente nei confronti di Luigi, con il quale c’è una fortissima ‘chimica’ che sembra preludere alla scelta finale. Al che Lorenzo, al termine della puntata della scorsa settimana, ha deciso di ritirarsi. Tuttavia Sara non ci sta e ha deciso di insistere, andando prima dietro le quinte della trasmissione a cercare di convincerlo a tornare sui suoi passi. In seguito lo ha raggiunto a Milano.

Uomini e Donne, il Trono Classico e Gay, le ultime Anticipazioni Gossip e News – «Sara e Lorenzo, l’esterna che prelude al ‘no’!»

Ma le anticipazioni di U&D ci mostrano  un’esterna alquanto turbolenta, durante la quale Lorenzo – invelenito  dal comportamento di Sara – sostiene che la ragazza è già arrivata ad una scelta finale, che non riguarda lui. Alla fine il corteggiatore si lascia convincere a tornare in studio, ma nel momento in cui viene interpellato dalla conduttrice sulla sua ipotetica risposta in caso di scelta della tronista, raggela quest’ultima con una risposta che lei non si aspettava. In parole povere è un ‘no’! Come reagirà la tronista?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore