Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico, tutti in lacrime per la mamma di Andrea!

Questa volta i protagonisti del Trono Classico sono Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli, soprattutto quest’ultimo. Partiamo da Ivan.

anticipazioni-ued-andrea-cerioli-min

Andiamo avanti con le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne, per le quali facciamo riferimento ai siti Vicolo delle News e Gossip e Tv. Questa volta i protagonisti sono Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli, soprattutto quest’ultimo. Partiamo subito da Ivan: il ragazzo è uscito in esterna con Jennifer e Sonia e con la seconda c’è stato un bacio.

Secondo le anticipazioni dell Trono Classico di Uomini e Donne, le due corteggiatrici hanno litigato tantissimo, al punto che Gianni ha messo in scena un finto svenimento e Tina se ne è andata dallo studio. Nessuno ce la faceva più a sopportare la situazione, e forse la cosa più importante è che Ivan a un certo punto ha detto a Jennifer di sentirsi pure libera di andar via nel caso avesse voluto.

Ivan e Jennifer come Jonas e Rama Lila

Si ha l’impressione che a lui lei piaccia molto, ma c’è poco da scommettere sul loro futuro: sembrano molto simili a Jonas e Rama Lila che infatti si lasciarono subito. Ma veniamo alle altre anticipazioni di U&D.
Andrea Cerioli è stato in effetti al centro dell’attenzione più per via di quanto accaduto fuori dagli studi che non in esterna con le corteggiatrici.

Il dolore della famiglia Cerioli dopo la morte della madre

Vediamo infatti, attraverso le anticipazioni di U&D, che Valeria Marini è andata a casa del tronista per chiedere un consiglio alla sorella sul posto in cui si dovrebbe tenere il party di fidanzamento: è iniziato allora un racconto commovente sulla mamma che ha fatto piangere tutti. La morte di una madre infatti cambia la vita della famiglia, ed è proprio questo su cui la sorella si è soffermata. Andrea intanto si sta concentrando su due corteggiatrici, Arianna e Federica, e ha deciso di eliminare la seconda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore