Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico. Teresa manda via Andrea!

La scelta di Teresa metterà in discussione il percorso di Andrea Dal Corso, da molti considerato il super favorito della tronista napoletana.

Teresa-Langella-Luigi-Mastroianni-Lorenzo-Riccardi-Mara-Fasone-ued-min

Ecco le nuovissime anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne Trono Classico, che torna in onda da questa settimana su Canale 5. Tra le protagoniste indiscusse del programma continua a figurare la bella  Teresa Langella, che nel corso della nuova registrazione, che vedremo in tv tra giovedì 10 e venerdì 11 gennaio, farà una scelta a dir poco sconcertante.

Questa scelta metterà in seria discussione il percorso di Andrea Dal Corso, da molti considerato il super favorito della tronista napoletana. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico che sono state diffuse dai siti web WittyTv.it e Blastingnews, Teresa Langella annuncerà in studio di aver preso una decisione, sofferta, ma secondo lei inevitabile.

Una scelta effettiva

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che la sua scelta ha a che fare con le sorti di Andrea, che verrà eliminato definitivamente dal parterre di corteggiatori. In un primo momento, in molti crederanno che si tratta di una provocazione da parte della tronista per mettere alla prova il ragazzo, ma poi interverrà Maria De Filippi a spiegare che effettivamente Teresa Langella ha scelto di ‘far fuori’ Andrea dalla trasmissione e quindi di andare avanti senza di lui.

Le spiegazioni di Teresa

Secondo le anticipazioni di U&D questa scelta susciterà perplessità in studio, anche se Teresa proverà a giustificarsi dicendo che in realtà questa sua decisione arriva dal fatto che secondo lei, Andrea non potrebbe essere la persona adatta fuori dal contesto televisivo, perché farebbe moltissima difficoltà ad abituarsi al suo mondo di amici e in generale alla sua vita quotidiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore