Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: segnalazione inaspettata per Mara Fasone!

Ieri, mercoledì 17 ottobre 2018 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Mara Fasone è stata una corteggiatrice di Francesco Monte?

Ieri, mercoledì 17 ottobre 2018 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Protagonisti i quattro tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella. Scopriamo cosa è accaduto durante questa nuova registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico mercoledì 17 ottobre 2018: segnalazione e primo bacio per Mara.

Come riportato su il portale NewsUeD, l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha rivelato che i genitori di Mara, quando lei si trova a Roma, incontrano l’ex fidanzato e dunque, nonostante la loro storia sia finita da mesi, loro sono ancora in contatto. La tronista ha chiarito che, in effetti, c’è una frattura con i suoi genitori a causa della sua partecipazione al Trono, in quanto loro vorrebbero che lei tornasse col suo ex fidanzato.

Nello studio, c’è chi crede a Mara Fasone, accusando i suoi genitori di non volere il suo bene, e chi invece non è proprio convinto dalle sue parole. Gianni Sperti, secondo le anticipazioni, ha dichiarato di essere sempre in allerta e che nulla gli sfuggirà questa volta.

A parte questa segnalazione, la registrazione per Mara Fasone è stata caratterizzata da due esterne. La prima con Andrea Dal Corso, con il quale sta crescendo tra loro la complicità.

“Andrea e Mara sono in una stanza dove ascoltano una canzone, lei si emoziona e lo abbraccia, poi vanno in un’altra stanza dove c’è scritto : “Ti prometto che quando avrai delle paure troverai delle braccia ad accoglierti“. Una dedica di non poco conto. Poi Mara e Andrea si spostano in un’altra stanza dove ci sono dei post-it e Mara ne scrive uno per Andrea : “Sei sicuro delle tue promesse?” Andrea, inizialmente perplesso, risponde : “NI”. Mara chiede come mai la sua risposta è ancora ambigua e Andrea precisa: “Perchè questi occhi lucidi li devi fare solo con me se li fai con altri non posso mantenere queste promesse“.

La seconda, invece, con Giovanni con il quale si sono scambiati il primo bacio. La tronista, ha sgridato il ragazzo ma alla fine ha fatto ben capire di essere stata felice di questo gesto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore