Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. Registrazione del 7 maggio 2019!

ued petali-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne nel pomeriggio di oggi 7 maggio 2019 ci sarà la nuova registrazione del Trono Classico, con i tre tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Da un post di Raffaella Mennoia sembrava che ci sarebbe stata una scelta, ma a quanto pare non sarà così. Tuttavia potrebbero esserci diversi colpi di scena!

Infatti vediamo attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico che i rumors in merito a una possibile scelta anticipata sono cominciati con delle stories Instagram abbastanza strane di Raffaella Mennoia, la redattrice responsabile. La Mennoia è anche colei che si occupa dei rapporti col pubblico attraverso  i social. Raffaella, infatti, ha comunicato con largo anticipo (di solito lo dice solo il giorno prima) che la prossima registrazione del trono classico ci si sarebbe stata oggi, 7 maggior 2019.

Angela e Luca in giro per Milano…

Le anticipazioni e news di U&D Trono Classico riferiscono che l’annuncio è stato accompagnato da una foto molto particolare. La foto era quella dello studio di Uomini e Donne con i petali rossi che cadono. E i petali rossi possono significare solo una cosa: una scelta! In seguito, però, la Mennoia ha dichiarato che per lei invece i petali non simboleggiano scelta, ma soltanto registrazione. Sarà vero o l’autrice ha solo voluto depistare i fan, essendosi resa conto di aver detto troppo? Lo sapremo fra poche ore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top