Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Mara e Teresa interessate entrambe ad Andrea Dal Corso!

Secondo le anticipazioni U&D le troniste Mara e Teresa potrebbero essere entrambe interessate all’ex tentatore di Temptation Island, Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne: Mara ha eliminato Andrea Dal Corso?

Secondo le anticipazioni circolate in merito al Trono Classico di Uomini e Donne le troniste Mara e Teresa potrebbero essere entrambe interessate all’ex tentatore di Temptation Island, Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne: entrambe le troniste Mara e Teresa interessate ad Andrea Dal Corso.

Secondo le anticipazioni sulla registrazione del Trono Classico del 10 ottobre 2018, Teresa si è recata nell’albergo di Andrea Dal Corso chiamandolo dalla hall. Lui è sceso e lei gli ha spiegato che aveva deciso di vederlo perché lo ha trovato un ragazzo intelligente e maturo. I due hanno parlato anche di Mara.

In studio Mara si è mostrata molto delusa da Andrea, in quanto questa uscita con Teresa ha confermato che lui non è interessato a lei. La tronista è stata quindi attaccata prima da Gianni e poi da Tina, poiché lei è stata la prima a comportarsi male, chiamando Andrea e poi parcheggiandolo.

A Mara è escita in esterna con Rodolfo. I due si sono incontrati nello stesso ristorante dov’era andata con Andrea. Il corteggiatore l’ha riempita di complimenti. Rodolfo appena entrato in studio ha fatto di nuovo i complimenti a Mara e poi ha stretto la mano ad Andrea dicendogli “Sei un glande”. La parola “glande” non è passata inosservata e lui ha ricevuto attacchi da tutti, ma lui era soddisfatto di questa battuta.

Infine è stata mostrata l’esterna di Teresa con Antonio, dove lui le ha detto che la trova aggressiva. Lei ci è rimasta male. Poi il corteggiatore le ha chiesto cosa ne pensasse di Luca e la tronista ha risposto che non le è indifferente. Luca ha deciso di lasciare lo studio, dopo aver visto l’esterna di Teresa con Andrea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore