Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: Mara e Luigi escono insieme!

Secondo le News di uomini e Donne, nella puntata di oggi 20 settembre 2018, abbiamo visto i tronisti Mara Fasone e Luigi Mastroianni uscire insieme.

mara-fasone-ued-min

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news del Trono classico. «La puntata di giovedì 20 settembre». Secondo le News di uomini e Donne Trono classico, nella puntata di oggi 20 settembre 2018, abbiamo visto i tronisti Mara Fasone e Luigi Mastroianni uscire insieme. Entrambi siciliani, sono rimasti molto presi l’una dell’altro, al punto di chiedere il permesso alla redazione per uscire insieme.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news del Trono classico. «Mara e Luigi escono insieme, ma l’incontro è deludente!»

Secondo le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono classico, l’incontro fuori gli studi del dating show sentimentale di Maria De Filippi, si rivela deludente creando non poche discussioni. L’altro pomeriggio, mercoledì 19, è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne e si è tornati a discutere, ancora una volta, di Mara e Luigi.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news del Trono classico. «La registrazione di mercoledì 19 settembre 2018». 

Secondo le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono classico, la cosa che ha destato maggior scalpore in studio, è stata la reazione di un corteggiatore di Mara che, di scatto, si è alzato dalla sedia e ha invitato la tronista a diventare corteggiatrice di Mastroianni. Era partita molto bene, raccogliendo il consenso del pubblico, ma la Fasone comincia a stare poco simpatica agli opinionisti e non solo. Oltre alle accuse di essere rifatta, molti hanno lamentato il fatto che la ragazza ha iniziato ad eliminare alcuni corteggiatori senza conoscerli, adducendo mancanza di feeling a primo impatto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore