Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: Luigi abbandonerà il trono per la tronista Mara Fasone?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: Luigi abbandonerà il trono per la tronista Mara Fasone?

Il nuovo tronista Luigi Mastroianni si è reso protagonista di un vero e proprio colpo di scena, nella registrazione della seconda puntata del trono classico del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che si tenuta sabato 8 settembre 2018.

Luigi Mastroianni abbandonerà il trono per la tronista Mara Fasone?

Secondo le anticipazioni Luigi Mastroianni avrebbe messo in dubbio la sua poltrona rossa per corteggiare la tronista Mara Fasone. Infatti, durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, il tronista ha ammesso di aver molto apprezzato Mara nel video di presentazione e per questo motivo ha chiesto alla redazione di poter uscire con lei.

Dunque, secondo le anticipazioni, Luigi avrebbe deciso di non uscire con le tre corteggiatrici che aveva scelto in puntata – di cui due sono uscite anche con Lorenzo Riccardi – bensì con Mara Fasone, per capire se abbandonare il trono classico e andare a corteggiarla.

In esterna, secondo le anticipazioni circolate, Mara Fasone avrebbe affermato che non accetterebbe mai di fare la corteggiatrice, mentre l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha detto che sarebbe disposto a farlo. Ma poi Luigi ha cambiato idea quando ha scoperto che la ragazza si è lasciata da solo due mesi.

Come riportato su gossip e tv: “Il tronista è stato dunque sul punto di tornare ad indossare i panni del corteggiatore ma durante l’uscita con la ragazza qualcosa è andato storto. Luigi ha fatto sapere a Maria De Filippi che non è convinto di Mara. Ha scoperto che la Fasone si è lasciata da qualche mese e non vuole rivivere quanto già accaduto con Sara. Per questo, alla fine, Luigi ha scelto di restare sul Trono.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top