Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lorenzo Riccardi in lacrime alla prima registrazione!

Le anticipazioni circolate in merito a Uomini e donne hanno rivelato che Lorenzo Riccardi si scioglierà in lacrime raccontando la sua vita privata.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lorenzo Riccardi in lacrime alla prima registrazione!

Le anticipazioni circolate in merito alla prima puntata del Trono Classico di Uomini e donne che partirà il prossimo 10 settembre, hanno rivelato che Lorenzo Riccardi durante la registrazione è scoppiato in lacrime raccontando la sua vita privata.

Lorenzo Riccardi in lacrime alla prima registrazione di Uomini e Donne.

Lorenzo Riccradi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella e nuovo tronista di Uomini e donne, si è sciolto in lacrime quando nel video di presentazione parla della sua famiglia, mostrando un altro lato di se, più sensibile, pacato  ed emozionale.

Dopo aver ricapitolato chi è e aver parlato della sua precedente esperienza in studio nelle vesti di corteggiatore di Sara Affi Fella, il giovane avrà un momento di commozione quando racconta di essere stato costretto ad abbandonare gli studi per aiutare il padre a lavoro.

Il nuovo tronista ha infatti dichiarato di essere orgoglioso di sé quando la sera si ritrova a cena con gli amici con le mani ancora un po’ nere per lo sporco di grasso.

Per Lorenzo Riccardi, le mani sporche di grasso sono motivo di orgoglio, in quanto simbolo dell’amore che nutre per il padre. Raccontando tutto questo il ragazzo non ha trattenuto la commozione, chiedendo poi a Maria De Filippi di aiutarlo a trovare la sua dolce metà a Uomini e Donne.

Del suo precedente percorso a Uomini e Donne Lorenzo Riccardi non si pente di niente ed è contento di ciò che ha fatto. Una volta entrati in studio, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni hanno detto di aver appianato le divergenze al di fuori del programma.

Secondo le anticipazioni, poi Maria De Filippi ha fatto entrare le corteggiatrici. Tra queste c’è Carolina, che ha partecipato come tentatrice a Temptation.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore