Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. La verità su tutte le scelte in arrivo!

C'è grande attesa per il Trono Classico che, se tutto andrà secondo la norma, vedrà le scelte dei tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti.

Maria-De-Filippi-ued-min

Siamo a pochi giorni alla conclusione della corrente stagione di Uomini e Donne che, come ogni anno, avrà fine nei primi giorni di giugno, per poi riprendere ai primi di settembre. C’è grande attesa per il Trono Classico che, se tutto andrà secondo la norma, vedrà il suo esito finale con le scelte dei tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti.

Secondo le anticipazioni di U&D, il salotto dell’Amore, dopo l’esperimento in villa e la festa di fidanzamento in prima serata, ha deciso di ritornare alle origini. Angela, Andrea e Giulia sceglieranno durante una puntata registrata in studio, e come svelato dai siti “Il Vicolo delle news” e “Tvdaily”, lo faranno lunedì 27 maggio 2019. Ovviamente la data della messa in onda slitterà di qualche giorno.

Le scelte più probabili!

Andrea sceglierà tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska (Muriel Bassi è stata eliminata nel corso dell’ultima registrazione). Giulia sceglierà tra Manuel Galiano e Giulio Raselli mentre Angela tra Luca Daffrè e Alessio Campoli. Gli aficionados del programma sono già ben indirizzati sulle scelte più probabili dei tre tronisti. Andrea per Natalia, Giulia per Giulio ed Angela per Luca. Ma sarà proprio così? Non ci rimane che attendere la registrazione di Uomini e Donne di lunedì 27 maggio. Oggi, venerdì 17 maggio, andrà in onda la seconda parte del classico con il trono di Giulia Cavaglià e Angela Nasti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore