Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. La scelta di Teresa!

Come annunciano le anticipazioni di U&D, fra i vari tronisti del salotto dell'amore di Maria De Filippi, sarà Teresa la prima a fare la sua scelta.

ued-teresa-langella-min

Teresa Langella, la tronista di Uomini e Donne, versione Trono Classico, farà la sua scelta durante il format serale del Programma. Come annunciano le anticipazioni di U&D, riportate dal sito Leichic, fra i vari tronisti del salotto dell’amore di Maria De Filippi, sarà per l’appunto Teresa la prima a fare la sua scelta. Tuttavia c’è qualcosa da dire su come questo avverrà.

Secondo le anticipazioni di U&D, la scelta di Teresa non sarà fatta in studio. Si tratta di una sorpresa, di un fatto che non ha precedenti nella storia del programma. E dove allora? L’evento accadrà in una specie di castello: nell’ala principale ci sarà il tronista con parenti e amici, mentre le altre due ali saranno occupate ciascuna da una corteggiatrice – o un corteggiatore – in compagnia della  propria famiglia.

Tutto si svolge in un castello, e… “Forza Terry!” dice la Mennoia

Scopriamo attraverso le anticipazioni di U&D, che la tronista comunicherà prima la sua decisione al non scelto e in seguito a colui che potrebbe diventare il compagno della sua vita. Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno della partita. Per Teresa ci saranno due corteggiatori, anticipa la Mennoia, e aggiunge: ”Forza Terry! In amore ci vogliono le donne con le palle”.

Le scelte in onda a febbraio, arriva anche Giulia De Lellis

Ci chiediamo chi sceglierà Teresa. Per saperlo dobbiamo aspettare febbraio, quando per tre serate consecutive andrà in onda su Canale 5 in prime time Uomini e Donne. Anche Giulia De Lellis parteciperà al serale del Trono Classico. Con che ruolo? I rumors parlano di una parte di stilista e persona shopper. Nel frattempo la De Lellis è in partenza per Roma per la registrazione delle puntate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore