Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta di Nilufar

La tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Nilufar è giunta alla fine del suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi dovrà scegliere tra i due corteggiatori Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta di Nilufar

La tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Nilufar è giunta alla fine del suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi dovrà scegliere tra i due corteggiatori Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Il primo tronista, ha terminare il suo percorso a Uomini e Donne ed ha fatto la sua scelta è stato Nicolò Brigante, che ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con Virginia Stablum.

Uomini e Donne: chi sceglierà Nilufar tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari?

Come è avvenuto per Nicolò Brigante, anche Nilufar Addati farà la sua scelta in una villa, lontana dallo studio del dating show. Dove Nilufar trascorrerà due giorni con i suoi due corteggiatori prima della scelta. Entrambi i corteggiatori avranno la possibilità di ascoltare e vedere alcuni dei momenti che Nilufar trascorrerà con l’uno e con l’altro.

Secondo le anticipazioni ufficiali su Uomini e Donne, oggi pomeriggio, martedì 15 maggio 2018, è in programma la registrazione finale della scelta di Nilufar Addati. Invece, in studio, verranno trasmesse le ultime esterne che Nilufar ha fatto nella villa con i suoi due corteggiatori. Le indiscrezioni circolate in merito alle esterne fatte in villa hanno rivelato che Nilufar è stata passionale con entrambi. Sia Giordano che Nicolò hanno fatto breccia nel cuore di Nilufar.

Moltissimi fan del dating show di Maria De Filippi, sperano che la scelta di Nilufar venga fatta alla vecchia maniera, ovvero con le poltrone rosse, petali e pubblico in studio. Nel corso di questa ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne abbiamo assistito alle scelte registrare in esterna.

Chi sceglierà Nilufar tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari? Alcune indiscrezioni ipotizzano che la tronista potrebbe decidere di concludere il suo percorso e iniziare una storia con Nicolò, in quanto sono stati protagonisti di esterne emozionanti. Invece quanto riguarda Giordano, dopo i sospetti dell’ultima puntata, Nilufar sembra abbia perso un po’ di fiducia in lui. Per sapere la scelta di Nilufar si dovrà attendere la messa in onda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore