Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico. La scelta di Lorenzo Riccardi!

Lorenzo, prima di scegliere, dovrà passare diversi giorni nella villa con le sue due corteggiatrici, per poi decidere con chi uscire dal programma.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. La scelta di Lorenzo Riccardi!

Lorenzo Riccardi, il tronista di Uomini e Donne, versione Trono Classico farà la sua scelta durante il format serale del programma, che inizia venerdì 15 febbraio 2019. Le anticipazioni di U&D, hanno annunciato che fra i vari tronisti del dating show di Maria De Filippi, sarà Teresa Langella la prima a fare la sua scelta. Tornando a Lorenzo, prima di scegliere, dovrà passare diversi giorni nella villa con le sue due corteggiatrici, per poi decidere con chi uscire dal programma. Giulia De Lellis che si occupa di scegliere l’outfit perfetto per il grande evento di Teresa e Lorenzo e dei cortaggiatori ha svelato followers di aver iniziato a lavorare anche sul tronista.

Giulia De Lellis ha svelato che Lorenzo Riccardi è pronto per la scelta finale!

Giulia De Lellis, in alcune Instagram stories ha rivelato ai suoi followers: “Ciao ragazzi, buongiorno. Stiamo facendo delle riprese. Siccome con la scelta di Teresa stiamo un po’ alle strette, il grosso è stato fatto. Oggi siamo passati alla scelta di Lorenzo.”. E ancora: “Senza dirvi troppo perché sapete che non vi posso mai svelare nulla, pur volendolo fare. Provate ad indovinare con chi sto io stamattina.” Alle spalle de De Lellis degli abiti da donna che hanno fatto immediatamente pensare che si tratta di una delle corteggiatrici di Lorenzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore