Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Classico: la scelta di Andrea Zalletta tra Natalia e Klaudia!

Per il tronista di Uomini e Donne, Andrea Zalletta, si avvicina la scelta finale. Chi sceglieà tra le due corteggiatrici Natalia e Klaudia?

Uomini e Donne, trono classico: Natalia sceglie di corteggiare Andrea Zelletta scaricando Ivan!

Per il tronista di Uomini e Donne, Andrea Zalletta, si avvicina la scelta finale, dopo circa quattro mesi dall’inizio del suo percorso al dating show di Maria De Filippi. Con chi deciderà di uscire dal programma Mediaset? Chi sceglierà tra Natalia o Klaudia?

Uomini e Donne, chi sceglierà Andrea tra Natalia e Klaudia?

A differenza di quanto avvenuto lo scorso febbraio, con la scelta di Teresa, Luigi, Ivan e Lorenzo non avverrà al castello medievale e nemmeno in prima serata su Canale 5. Ma la caduta dei petali rossi avverrà nello studio di Uomini e Donne. Prima di arrivare alla scelta finale, il tronista Andrea Zalletta avrà la possibilità di trascorrere qualche giorno in una ville insieme alle due corteggiatrici Natalia e Klaudia.

Raffaella Mennoia, ha pubblicato una Instagram Stories nella quale ha confermato che Andrea Zelletta è entrato nella villa insieme a Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni per giungere alla sua scelta finale. Dunque, Andrea è stato il primo tronista a recarsi in villa insieme alle sue corteggiatrici, poi toccherà ad Angela Nasti e Giulia Cavagli. Secondo quanto riportato dal sito ilvicolodellenews la scelta avverrà nello studio di Uomini e Donne e  che la registrazione è prevista per lunedì 27 maggio 2019 e che la scelta avverrà per tutti e tre i tronisti. Per quanto riguarda la messa in onda su Canale 5, bisogna aspettare gli inizi di giugno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore