Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: la puntata di oggi, venerdì 28 settembre 2018

Oggi, venerdì 28 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono Classico: la puntata di oggi, 20 settembre 2018

Oggi, venerdì 28 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: la puntata di oggi 28 settembre 2018.

Nella puntata di ieri, giovedì 27 settembre 2018 è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne. Si è partiti con i tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Quest’ultimo è uscito in esterna con Viviana e Lorenzo ha interronto la loro uscita ed ha annunciato alla corteggiatrice che non la porterà in esterna.

Poi in trasmissione è andata in scena una discussione tra Viviana e Lorenzo. Quest’ultimo è convinto che lei voglia fare teatrini. Invece Teresa e Mara hanno incontrato i nuovi tronisti. Le due ragazze hanno avuto una lite, in quanto secondo Teresa, Mara è superficiale e tratta male i ragazzi. Poi è stata mandata in onda l’esterna di Mara e Giovanni e poi quella di Teresa con Federico. Poi Lorenzo è uscito in esterna con Greta, e Luigi con Martina.

La puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi venerdì 28 settembre 2018, secondo le anticipazioni, inizierà con le due troniste Mara e Teresa, dove la redazione ha fatto sapere a entrambi che devono eliminare due corteggiatori.

Secondo le anticipazioni, Teresa elimina Giuseppe ed Enrico, invece Mara ne elimina 15 ragazzi, tra cui Giuseppe ed Enrico. Teresa dovrà decidere se tenere gli altri 13. In studio entrano i corteggiatori, Teresa, secondo le anticipaznioni, dice di non poter eliminare senza conoscere e decide di tenerli tutti.

Entrano i due ragazzi che Mara ha eliminato qualche puntata fa e che Teresa ha deciso di tenere: i corteggiatori sono arrabbiati e vogliono andare via. Teresa fa sapere che Lorenzo può andare via, mentre prova a far cambiare idea a Marco, che però decide comunque di abbandonare la trasmissione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore