Uomini e Donne, Trono Classico: anticipazioni di oggi giovedì 4 ottobre 2018!

Oggi giovedì 4 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 il Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico

Oggi giovedì 4 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: la puntata di oggi 4 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni sul nuovo appuntamento del Trono Classico di Uomini e Donne, la puntata inizia dal tronista Luigi Mastroianni. Al centro della discussione ci sarà secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, la storia con Sara Affi Fella.

Secondo spoiler circolate in merito alla puntata, Claudio della redazione di Uomini e Donne ha incontrato una persona, che ha preferito rimanere anonima. Questa persona ha deciso di raccontare alcuni segreti riguardanti proprio l’ex tronista della scorsa edizione.

Sara Affi Fella e Nicola Panico, secondo la fonte anonima, non si sono mai lasciati ma sono rimasti insieme anche mentre la ragazza era sul trono. I due hanno continuato a vedersi e i genitori di lei li coprivano. Luigi Mastroianni sbotta: “Menomale che ero io quello pesante, quello pazzo. Mi sono sentito dire di tutto da lei”.

Secondo le anticipazioni in studio parte una lunga discussione, con Claudio che continua a raccontare numerosi dettagli. Alla fine anche il tronista e l’ex corteggiatore si Sara, Lorenzo solidarizza con Luigi. Poi è il turno di Lorenzo che è uscito con Greta e Viviana. Il ragazzo non si fida delle due e decide di metterle alla prova, cercando di capire fino a che punto siano disposte a farsi “insultare” da lui pur di rimanere in discussione. Viviana, secondo le anticipazioni, non supera la prova, il tronista non è contento e la ragazza decide di abbandonare lo studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore