Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. Ivan perde le sue corteggiatrici?

Il trono di Ivan Gonzalez ha preso una strana piega per l’arrivo in trasmissione del nuovo tronista Andrea Zelletta, che è interessato a Natalia Paragoni.

ivan-gonzalez-ued-min

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, la situazione di Ivan Gonzalez ha preso una piega inaspettata per l’arrivo in trasmissione del nuovo tronista Andrea Zelletta, che si è dichiarato interessato a Natalia Paragoni. Questa, da parte sua, non ha disdegnato le attenzioni dell’ultimo arrivato. Dunque lo spagnolo rischia di perdere una delle sue corteggiatrici proprio alla vigilia della sua scelta.

Se diamo un’occhiata alle anticipazioni di U&D, scopriamo che Ivan, nelle registrazioni delle ultime puntate, ha di nuovo battibeccato con Sonia Pattarino, la quale è stanca della attenzioni che Gonzalez riserva alla rivale Natalia. Il ragazzo, invece di cercare di riguadagnare terreno con la bella sarda, ha sottolineato che si comporta con la Paragoni esattamente come il cuore gli dice di fare.

Sonia: mai più lacrime per Ivan!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che il tronista, per mettere un punto fermo su questa discussione, si è messo a canzonare Sonia, chiedendole se, alla fine del loro incontro, si sarebbe messa a piangere come ha fatto le altre volte. La Pattarino, stizzita, ha risposto che non verserà più una lacrima per una persona che non merita il suo rispetto.

Natalia attratta da Andrea!

Lunga è stata la discussione su Natalia che, oltre a dichiararsi confusa sul da farsi, sta continuando a uscire sia con Ivan che con Andrea. Quest’ultimo ritiene che la ragazza sia attratta da lui, ma che non fa un passo concreto per paura di essere giudicata male. Al che la Paragoni ha voluto dire la sua e – ammettendo di essere bloccata a causa di quanto fatto fin qui nel salotto dell’amore – ha dichiarato di volersi presentare in villa per chiarirsi le idee sul suo rapporto con Ivan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore