Uomini e donne, anticipazioni Trono classico: Ivan in studio si scontra con Andrea a causa di Natalia!

Le anticipazioni circolate in merito all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne hanno rivelato che presenti in studio Ivan e Sonia.

Uomini e donne, anticipazioni Trono classico: Ivan in studio si scontra con Andrea a causa di Natalia!

Le anticipazioni circolate in merito all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta domenica 3 marzo 2019, hanno rivelato che presenti in studio le recenti coppie nate al dating show di Maria De Filippi, tra cui anche Ivan e Sonia. Vediamo insieme tutte le anticipazioni in merito a ciò che accaduto in studio durante la registrazione della puntata.

Ivan tornato nello studio di Uomini e Donne ha un battibecco con Andrea a causa di Natalia!

Secondo quanto riportato su NewsUeD, quando sono entrati in studio Ivan e Sonia Pattarino. L’ex tronista spagnolo e Andrea Zalletta hanno iniziato ad attaccarsi a vicenda, per il comportamento assunto da quest’ultimo nei confronti di Natalia, ex corteggiatrice di Ivan. Nonostante Ivan si sia dichiarato molto felice accanto a Sonia e convinto della sua scelta, ha avuto, durante la puntata, molti scontri con Andrea accusandolo comportarsi uguale con tutte le sue corteggiatrici ed ha dichiarato anche di essere convinto che uscirà dal programma da solo.

In seguito, nello studio di Uomini e Donne è entrata anche Natalia che ha salutato sia Ivan che Sonia ed ha ribadito di essere sempre stata coerente sui sentimenti provati. Secondo le anticipazioni, Natalia, ha aggiunto di di non aver mai nascosto l’interesse per Andrea. Infatti, proprio con il tronista ha deciso di organizzare un’esterna nella villa dove ha soggiornato nel corso della scelta di Ivan, spiegando di averlo portato in quel luogo per la voglia di ricominciare proprio da quel punto. Poi Maria De Filippi, ha mandato in onda le esterne di Andrea con le sue corteggiatrici Muriel e Klaudia. E Natalia ha detto di essere più preoccupata per le esterne con Muriel che per quelle con Klaudia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore