Uomini e Donne, le anticipazioni Trono Classico. Irene punta il dito su Valentina: ha già un ragazzo!

Le anticipazioni di U&D mostrano che Irene sostiene che Valentina è fidanzata, e non single come dice. Tuttavia Luigi già sapeva di questi rumors.

ued_valentina_luigi-min

Apriamo queste anticipazioni di U&D Trono Classico con l’ultima registrazione delle nuovissime puntate. Questa si apre con una clip di chiarimento tra Luigi e Valentina, dove lui fa presente che, pur apprezzando il suo non concedersi facilmente, rischia di passare per uno zerbino che le va dietro, ma che viene sempre respinto. Questo video si conclude bene.

Infatti, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, Valentina chiarisce il suo punto di vista, precisando che lei tiene molto al tronista e le dispiace tantissimo di dare questa impressione di sé. Tutto sarebbe, quindi, dovuto, al fatto che lei non si concede facilmente e subito a chi la corteggia. Quando, dopo il filmato, si torna in studio…

Irene reagisce al video!

Luigi deve subito vedersela con Irene, l’altra sua corteggiatrice, per forza di cose infastidita dalla clip e anche dal comportamento di Valentina, a suo parere molto falsa. Ne nasce un’accanita disputa. La Capuano cerca a tutti i costi di far breccia nel cuore di Luigi spiegandogli che con la sua rivale non si troverà mai bene e che certamente sarà tradito.

Valentina è fidanzata?

Le anticipazioni di U&D mostrano che Irene sostiene che Valentina in realtà è già fidanzata, e non single come dice. Non ottiene, però, l’effetto sperato, perché Luigi già sapeva di questi rumors che circolavano: a tal proposito, ottiene anche un chiarimento dalla stessa Galli. La corteggiatrice, infatti, gli presenta questo presunto boyfriend spiegando che il loro è solo un rapporto di amicizia, benché ci fosse stata in passato una breve relazione. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore