Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. Il lapsus di Giulia!

Per Giulia, scendono Giulio e Manuel. Giulia è andata in camerino per cercare di chiarire con Manuel. Lei prova a blandirlo in tutti i modi...

Maria-De-Filippi-ued-min

Le nostre anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico si occupano ora del percorso della tronista Giulia Cavaglià. Per la torinese, scendono Giulio e Manuel. Al termine delle scorse registrazioni, Giulia è andata in camerino per cercare di chiarire con Manuel. Lei prova a blandirlo in tutti i modi, lo abbraccia, ma a un certo punto per sbaglio lo chiama con il nome del rivale! Il corteggiatore si innervosisce e va via.

Secondo le anticipazioni di U&D, la tronista – per scusarsi del lapsus – va a casa del corteggiatore e, per farsi perdonare, invita il ragazzo a casa sua a Torino, per il giorno dopo. Il corteggiatore dice che ci penserà, tuttavia tuttavia ribadisce che non vuole stare male per lei. Inoltre ci tiene a precisare una cosa. L’avvisa del fatto che se dovesse decidere di andare a casa sua, tra loro non ci sarà nessun bacio.

Tantissimi baci a stampo…

Le anticipazioni di U&D ci informano che, il giorno dopo, Manuel è comunque andato a casa di Giulia. Tra i due, contrariamente all’avvertimento del giorno prima, ci sono tantissimi baci a stampo. Forse il ragazzo non sa  che anche Giulio è stato invitato a casa della tronista. Ed ecco che si passa a vedere l’esterna. Il pretendente dagli occhi azzurri, fa conoscere alla ragazza due suoi amici. Una volta rimasti da soli, i due hanno passato tutta l’esterna a baciarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore