Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico. Il difficile percorso di Andrea!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo aver fatto entrare i tre tronisti, Maria De Filippi propone di partire con il percorso di Andrea.

uomini-e-donne-andrea-zelletta-min-1280x720

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne veniamo a sapere che sono appena state realizzate le ultimissime registrazioni delle puntate del Trono Classico. Queste rivelano che sono presenti in studio alcuni graditi ospiti: le due coppie da poco formatesi sotto i riflettori del dating show. Si tratta di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, e Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo aver fatto entrare i tre tronisti, Maria De Filippi propone di partire con il percorso di Andrea. Il tronista va a prendere Klaudia. Inizialmente la ragazza si dimostra un po’ fredda, poi però la tensione tra i due si scioglie, e scatta il bacio. In seguito Zelletta raggiunge Natalia, e la ragazza, a sorpresa, è contenta di vederlo.

A spasso per Roma, con bacio finale! 

I conti non tornano: non era Natalia arrabbiata con lui? Comunque, terminate le esterne, Andrea si sente confuso e di conseguenza chiede alla redazione di poterle vedere tutte e due. Con la Paragoni, Zelletta va in giro per Roma. Il tronista e la corteggiatrice parlano di come vedrebbero la loro vita insieme al di fuori di quel contesto. Il bacio tra i due non si fa attendere.

La rabbia di Natalia e Muriel!

In seguito, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Andrea va da Klaudia e la porta a cena. I due si vestono eleganti per l’occasione. Anche in questo caso scatta il bacio. Al che Natalia sbotta e lascia lo studio. Lui non riesce ad andare a recuperarla. Intanto Muriel si innervosice, non le va a genio che Zelletta la veda come una persona finta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore