Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico. I primi due tronisti!

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne mostrano che la messa in onda della prossima edizione del dating show è prevista per il 13 settembre 2021.

Maria-De-Filippi-ued-min

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne mostrano che la prima puntata della prossima stagione del dating show è prevista per il 13 settembre 2021. Come di consueto, ad affiancare Maria De Filippi nella conduzione del programma, ci saranno gli storici opinionisti: Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansano. Li rivedremo presto in TV e aspettiamo di scoprire quali colpi di scena ci riserverà il trio scelto appositamente dalla regina della rete ammiraglia del Biscione.

Joele: un ragazzo semplice e vero!

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico, vediamo che per quanto riguarda i troni, sono due i nomi che, secondo certi rumors, sono stati confermati da Maria. I tronisti che a settembre entreranno nel salotto dell’Amore della De Filippi sono Joele ed Andrea Nicole. Joele rispetta la descrizione che Maria De Filippi diede qualche mese fa sul suo tronista ideale: la conduttrice si è stancata di dare spazio a ragazzi fanatici dei social e futuri influencer; ha voluto invece, nella prossima stagione, portare nei suoi studi ragazzi veri, genuini e semplici.

Andrea Nicole: la scelta di essere donna!

Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico la maggiore novità del programma è l’arrivo di Andrea Nicole, la prima tronista transgender nella storia di Uomini e Donne. Come spesso accade, Maria De Filippi ha voluto mostrare il suo sostegno alle battaglie del mondo d’oggi: era già successo qualche anno fa con l’inserimento del trono gay e, ad oggi, visto il dibattito sul Ddl Zan, la  conduttrice ha voluto mostrare come il suo programma sia improntato sull’inclusività di ogni genere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore