Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico del 14 settembre 2018. Nuovi tronisti!

Nello studio Elios arriva anche Rita, la tentatrice di Michael e tra i tre c'è un’accesa discussione. Il ragazzo viene criticato da tutti, compresi Tina Cipollari e Gianni Sperti. Vistolo in difficoltà, Maria decide di chiudere la discussione per evitargli il peggio. 

Maria-De-Filippi-ued-min

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news di venerdì 14 settembre 2018. «I nuovi tronisti: Teresa Langella». Attraverso le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, vediamo come nella puntata di oggi Maria De Filippi presenta altri due nuovi tronisti. La prima è Teresa Langella che i telespettatori hanno avuto la possibilità di conoscere a ‘Temptation Island 2018’. Subito dopo entreranno in studio tutti i corteggiatori. Tra questi ci sarà Luca Daffré, anch’esso ex tentatore e poi Eros che attira subito l’attenzione della nuova tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news del Trono classico, puntata di venerdì 14 settembre 2018. «I nuovi tronisti: Lorenzo Riccardi».

Secondo le anticipazioni di U&D Trono classico, l’ultimo tronista di questa stagione è Lorenzo Riccardi che ha un breve confronto con Luigi Mastronardi. Dopo aver fatto entrare le corteggiatrici, il ragazzo ha una discussione con queste ultime: rivela di conoscere già due di loro, e che addirittura con una c’è stato un bacio. Ma nello studio di Uomini e Donne entreranno altri protagonisti di ‘Temptation Island’. La secondo coppia sarà composta da Lara e Michael.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news del Trono classico, puntata di venerdì 14 settembre 2018. «Tutti per Lara!»

Secondo le anticipazioni, della nuova puntata di Uomini e Donne, Lara riceve un grosso applauso da parte del pubblico, mentre Michael no. Quest’ultimo le chiede nuovamente scusa ma lei non vuole sentire ragioni. Nello studio Elios arriva anche Rita, la tentatrice di Michael e tra i tre c’è un’accesa discussione. Il ragazzo viene criticato da tutti, compresi Tina Cipollari e Gianni Sperti. Vistolo in difficoltà, Maria decide di chiudere la discussione per evitargli il peggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore