Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: cosa bolle in pentola per Andrea e Ivan?

Le news del Trono Classico di Uomini e Donne ci raccontano quello che è successo ultimamente nei percorsi di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez!

Teresa-Langella-Luigi-Mastroianni-Lorenzo-Riccardi-Mara-Fasone-ued-min

Le news del Trono Classico di Uomini e Donne ci raccontano quello che è successo ultimamente nei percorsi di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez grazie alle anticipazioni di U&D! Cominciamo da Andrea, che ha deciso di organizzare lo stesso tipo di esterna per Arianna e Federica. Il bolognese ha pensato di riprodurre la situazione che vivrebbe in una normale domenica pomeriggio e, quindi, ha fatto sedere le due corteggiatrici sullo stesso divano, ciascuna a suo tempo.

Le anticipazioni di U&D mostrano che Federica ha subito manifestato a Maria De Filippi il suo dissenso per il particolar modo di procedere del bel Cerioli e ha evidenziato di essere rimasta infastidita dal pensiero che la rivale Arianna avesse vissuto un approccio simile al suo con il tronista. Arianna, inizialmente, ha mantenuto la calma ma poi, vedendo i due filmati, ha osservato come Andrea si fosse comportato alla stessa maniera con entrambe.

Anticipazioni Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea prova attrazione fisica per Arianna, ma conserva dei dubbi

Andrea – sempre secondo le anticipazioni di U&D – ha confermato di sentire una profonda attrazione fisica per Arianna, ma questo non gli impedisce di avere dei dubbi su di lei; Tina e Barbara, altre due corteggiatrici del Cerioli, sono state eliminate dopo avere espresso il desiderio di andarsene. Aria di maretta, invece, nel trono di Ivan: Jennifer Casula infatti, arrabbiata per non essere stata portata in esterna, ha raggiunto lo spagnolo al suo incontro con Gabriella suscitandone la vivacissima reazione.

Trono di Ivan, Jennifer interrompe l’esterna con Gabriella

Infatti Ivan ha puntualizzato rabbiosamente che non voleva vederla e l’ha cacciata via in malo modo. Arrivata in studio, Jennifer ha spiegato al ragazzo di non aver compreso il motivo del mancato appuntamento e che, proprio per questo, ha cercato di chiarire subito quanto stesse succedendo. Ivan si è scusato per i modi e ha ammesso di essere rimasto colpito positivamente dalla Casula perché, con l’interruzione dell’esterna di Gabriella, ha dimostrato di avere un interesse per lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore