Uomini e Donne, anticipazioni: Sossio e Ursula aspettano un bambino!

Secondo le anticipazioni ultima registrazione avvenuta ieri, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati negli studi hanno annunciato di aspettare bimbo.

Uomini e Donne, Sossio Aruta in lacrime chiede scusa a Ursula!

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati i protagonisti della scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne. La coppia dopo essere usciti insieme dal programma di Maria De Filippi hanno deciso di mettere alla prova il loro amore durante la prima edizione di Temptation Island vip. Il programma li ha divisi a causa del flirt di lui con una tentatrice del programma. Poi i due si sono ritrovati negli studi del trono over di Uomini e donne per tentare un riavvicinamento. Ma ogni tentantivo era stato respinto da Ursula che, nel frattempo, aveva cominciato a frequentare Armando. Ma Sossio non si è mai arreso ed alla fine è riuscito a riconquistare Ursula. Infatti, la coppia ha lasciato il programma dopo una bellissima dichiarazione d’amore di Sossio.

Uomini e Donne, anticipazioni: Sossio e Ursula aspettano un bambino!

Secondo le anticipazioni riportate dal Vicolo delle News in merito all’ultima registrazione avvenuta ieri, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati negli studi del dating show per annunciare che diventeranno genitori. Le anticipazioni hanno rivelato che la Bennardo mostrerà a Maria De Filippi l’ecografia relativa alla gravidanza. La coppia ha ricevuto le congratulazioni per la bella notizia da parte di tutto il parterre del trono over e degli opinionisti, anche Gianni Sperti, che in passato si è scontrato spesso con il cavaliere, si è commosso.  Sossio Aruta in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne aveva dichiarato di essere innamorato di Ursula Bennardo e aveva espresso il suo desiderio di “avere un bambino da lei”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore