Uomini e Donne anticipazioni. Al via con la nuova stagione: strali su Gemma!

Le anticipazioni di Uomini e Donne ritornano con la registrazione di giovedì 3 settembre: nella presente stagione Trono Classico e Trono Over sono insieme.

gemma-galgani-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne ritornano con la registrazione di puntate di giovedì 3 settembre 2020: nella presente stagione Trono Classico e Trono Over sono insieme. Si parte, come sempre, da Gemma Galgani, che ha continuato la conoscenza con il nuovo corteggiatore, ribattezzato da tutti “Mister Lamas”. Non sono mancati, ovviamente, gli attacchi di Tina verso la dama torinese.

Gemma gelosa?

Atttraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che è anche riapparso il famoso manichino della mummia. Gemma, nonostante appaia che la nuova conoscenza vada bene, si è mostrata gelosa di Nicola Vivarelli per via di Valentina Autiero. In effetti Nicola e Valentina avrebbero dovuto fare un’esterna insieme, ma in seguito l’uomo non ha voluto. Nei successivi battibecchi tra i due è intervenuta anche la Galgani, che ha così attirato su di sé gli strali di Sirius, che le ha dato della ridicola per i suoi atteggiamenti.

Un ragazzo per Valentina!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne sono arrivate due ragazze di età 25 – 26 anni, per corteggiare Nicola, ma il cavaliere ha deciso di non tenerle. Una scelta che fa riflettere: evidentemente Nicola tiene ancora a Gemma, a prescindere da tutto quello che è successo. È anche intervenuto un ragazzo di 26 anni per Valentina, che lo ha tenuto.

Incarnato sotto attacco!

Le anticipazioni di Uomini e Donne continuano con Armando Incarnato, che è stato attaccato da Tina perché le sue frequentazioni finiscono tutte allo stesso modo: la bionda opinionista lo ha accusato di non essere interessato a trovare l’amore. Questa volta il pubblico è stato d’accordo con la Cipollari, mettendo alla gogna il cavaliere napoletano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore