Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico domenica 23 settembre 2018!

Oggi pomeriggio, domenica 23 settembre 2018 verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono Classico: la puntata di oggi, 20 settembre 2018

Oggi pomeriggio, domenica 23 settembre 2018 verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Protagonisti i nuovi tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella. Scopriamo cosa è accaduto durante questa nuova registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico domenica 23 settembre 2018.

Secondo le anticipazioni circolate sulla registrazione del trono Classico di Uomini e Donne presente in studio ci sarà un ospite speciale e si discuterà della questione dell’ex tronista Sara Affi Fella, che in questi giorni è stata bersagliata da accuse.

Nei giorni scorsi sia Raffaella Mennoia che l’opinionista Gianni Sperti hanno scritto dei post su Instagram facendo intendere di essere rimasti molto delusi dal comportamento di Sara. Secondo indiscrezioni circolate sul conto dell’ex tronista Sara Affi Fella, avrebbe continuato la relazione con l’ex fidanzato Nicola Panico durante la sua partecipazione al trono e che addirittura non abbia mai smesso di frequentarlo anche mentre iniziava la conoscenza con  l’attuale fidanzato ufficiale il calciatore Vittorio Parigini.

Raffaela Mennoia, in una diretta Instagram: “Indovinate dove sto andando di domenica… Oggi registriamo Uomini e Donne, siamo tornati da Temptation l’altro giorno e non ci siamo fermati un attimo. Abbiamo già registrato l’altro giorno e oggi registriamo di nuovo. Questo per chiarire che sì, il lavoro è bello e fantastico, però non ci risparmiamo, almeno io… poi c’è anche gente che si risparmia, ovviamente.”.

“Non vuole essere una storia di ansia, anche se chi non ha proprio la coscienza a posto… io aspetto telefonate, consigli, prese di responsabilità, insomma sono qui! I diretti interessati il mio cellulare lo sanno. Come direbbe una mia cara amica ‘ragazzi sono scioccata!’. Un bacio e buona domenica. Non so chi ha capito, chi non ha capito, non importa. Diciamo a quelli che dovevano capire e che vogliono capire, hanno capito secondo me. Gli altri che sono tutti tranne tre, mando un bacio.” ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore