Uomini e Donne, anticipazioni registrazione sabato 26 gennaio 2019: Claudia e Lorenzo al capolinea?

Secondo le news di Uomini e Donne, relative alla registrazione di sabato 26 gennaio 2019, sembra che tra Claudia e Lorenzo ci sia stata una discussione.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione sabato 26 gennaio 2019: Claudia e Lorenzo al capolinea?

Nella puntata di Uomini e Donne registrata sabato 26 gennaio 2019, sembra che tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ci sia stata un’accesa discussione, al termine della quale la ragazza avrebbe deciso di non presentarsi alla villa per i due giorni di registrazione. La bella Claudia si è mostrata molto fredda con il tronista in esterna, ed in puntata avrebbe addirittura concesso un ballo al nuovo tronista Andrea Zelletta, scatenando la gelosia di Lorenzo.

Tra Claudia e Lorenzo scoppia la lite a Uomini e Donne!

Sembra inoltre che in puntata sia stata mandata in onda l’esterna di Giulia Cavaglia e Lorenzo, che si sono mostrati molto affiatati ed intimi, e si sono scambiati un bacio. Claudia è rimasta tranquilla difronte alla scena, scegliendo di ballare con il nuovo tronista, facendo infuriare Lorenzo. Come andrà a finire tra Claudia e Lorenzo dopo l’acceso litigio? Riccardi riuscirà a riconquistare Claudia?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore