Uomini e Donne anticipazioni registrazione 15 aprile 2024! Tutte le ultime novità

Tramite le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto dell'Amore di Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio.

Uomini e Donne - Canale 5

Per mezzo delle anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi ha registrato nuove puntate lunedì 15 aprile che andranno in onda nei prossimi giorni alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a tali spoiler scopriremo gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui tronisti sono allo stato attuale Daniele Paudice e Ida Platano.

Trono Classico, maretta fra gli opinionisti e Mario!

A proposito del Trono Classico, secondo gli spoiler sulla registrazione, Tina ha di nuovo attaccato Mario e fra i due si è accesa una diatriba. La bionda opininista ha chiesto il cognome della ragazza che ha fatto l’ultima segnalazione sul corteggiatore. La Cipollari e anche Gianni sono determinati ad andare a fondo sulla questione, anche se Ida è persuasa che il Cusitore sia sincero. Ida, inoltre, è andata ad Avellino per riportare Pierpaolo in trasmissione. Per quanto riguarda Daniele, c’è da dire che non sempre i suoi modi spicci incontrano il favore del pubblico nelle case.

Uomini e Donne Trono Over, chiusure di Jessica e Sabrina!

Gli spoiler di Uomini e Donne per quanto riguarda i Senior dicono che si è parlato di Diego nei suoi rapporti con Jessica, la quale si è fatta un’opinione negativa sul cavaliere, persuasa che le abbia chiesto di uscire nient’altro che per una faccenda di attrazione fisica. La dama, nel dettaglio, si è lamentata del fatto che Diego non le abbia chiesto nulla sul suo privato. Sabrina, da parte sua, chiude la frequentazione con il cavaliere che era arrivato in studio per fare la sua conoscenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore