Uomini e Donne anticipazioni puntate settimana 15-19 aprile 2024. Le novità dai Troni!

Tramite le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto di Maria De Filippi va in onda nella settimana fra il 15 e il 19 aprile alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne - Canale 5

Uomini e donne va in onda anche nella settimana dal 15 al 19 aprile sempre alle 14:45 sulla Rete ammiraglia del Biscione. In programmazione in questa settimana saranno le puntate registrate a suo tempo il 31 marzo. Se iniziamo a volgere lo sguardo al Trono Over, osserviamo il ritorno in studio della dama Aasma dopo qualche settimana di assenza. Buone nuove da Maura e Gianluca che decidono di uscire insieme dal programma.

Uomini e Donne anticipazioni sui Senior!

Compare a centro studio Salvatore, che nelle ultime puntate ha questionato con Barbara. Il cavaliere sta uscendo con Tiziana, Ida e Alessia. Si interpone Tina che ancora una volta attacca Tiziana perché secondo la bionda opinionista lei vuole uscire con Salvatore solo per interesse, perché lui è produttore cinematografico. Da parte sua racconta Mario di aver baciato Ilenia. Nuova diatriba fra Cristina Tenuta e Barbara De Santi che si accusano di ritocchini estetici a viecenda.

Anticipazioni dal Trono Classico di Uomini e Donne!

Mentre Daniele continua nella sua politica di spirito chiaro e diretto, ampio spazio copre il trono di Ida Platano, dopo la sua minaccia di lasciare il programma, delusa dai suoi due corteggiatori Mario e Pierpaolo. Tuttavia la tronista fa pace con entrambi, soprattutto con Mario, con cui ha un colloquio in camerino. Pierpaolo invece sorprendere la donna presentandosi nel suo negozio a Brescia. Dopo averlo respinto in un primo tempo, Ida rimane stupita e corre ad abbracciarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore