Uomini e Donne anticipazioni puntate del 30 e 31 marzo 2023. Nuove lacrime di Gemma!

Il salotto dell'Amore di Maria De Filippi va in onda come sempre alle ore 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Vediamone insieme le anticipazioni.

Uomini e Donne: anticipazioni della puntata dell'8 gennaio 2019, è di scena il trono Over

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over, relative alle puntate di giovedì 30 e venerdì 31 marzo 2023, vediamo che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda come sempre alle ore 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione.

Trono Over!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over è ancora assente Riccardo Guarnieri. Spazio inoltre a Gemma Galgani e alle vicende amorose con Silvio. La dama tosco-torinese questa settimana sarà al centro dei riflettori. Il tentativo di riconciliazione con il suo cavaliere, con una nuova uscita, non va nel migliore dei modi. Lui la porta a casa, esponendosi molto nei suoi confronti. Un gesto che invece di sortire l’effetto voluto, fa indietreggiare la donna, tanto che Silvio, infastidito, decide di frequentare altre signore. La decisione non viene presa bene da Gemma, che scoppia in lacrime.

Trono Classico!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, mostrano che le puntate vedranno all’ordine del giorno Nicole. La tronista fa due nuove esterne con i corteggiatori Carlo e Andrea. Con quest’ultimo è scattato anche un bacetto. In seguito la palla passa all’altra tronista, Lavinia, che deve affrontare il ritorno di Alessio Corvino. Il corteggiatore aveva abbandonato Uomini e Donne a causa dell’atteggiamento della Mauro. Il suo rientro rimescolerà tutte le carte in tavola per la scelta finale?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore