Uomini e Donne anticipazioni puntate 9 e 12 febbraio 2024. Orfeo’s way!

Tramite le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il dating della De Filippi va in onda oggi venerdì 9 e lunedì 12 febbraio alle 14:45 su Canale 5..

Uomini e Donne oggi lunedì 24 aprile 2023 non va in onda. Cosa c'è al suo posto su Canale 5!

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi venerdì 9 febbraio e lunedì 12 febbraio 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a tali anticipazioni scopriremo gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui tronisti sono allo stato attuale Brando Ephrikian e Ida Platano.

Barbara, Orfeo, Gemma!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, mostrano che Barbara chiude la conoscenza con Orfeo dopo l’ultima uscita che è stata un disastro. Il cavaliere ha conosciuto due dame in studio per lui ma non le ha tenute. Ne è nata una discussione che ha coinvolto Gemma. In effetti a suo tempo Orfeo si era proposto per la dama tosco torinese, ma le cose tra di loro non sono andate nel verso giusto. L’uomo, dopo qualche uscita insieme, aveva capito di non essere interessato alla Galgani. Una sorpresa amara per la dama che, al contrario, era notevolmente interessata a questa new entry del parterre Senior e aveva preso male il suo rifiuto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore