Uomini e Donne anticipazioni puntate 8 e 9 gennaio 2024. Gemma tronista?

Tramite le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto di Maria De Filippi va in onda lunrdì 8 e martedì 9 gennaio 2024 alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne: anticipazioni della puntata dell'8 gennaio 2019, è di scena il trono Over

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate lunedì 8 e martedì 9 gennaio 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo queste anticipazioni ci saranno rivelati gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui attuali tronisti sono Cristian Forti, Brando e Ida Platano.

Cristian sceglie, e il suo trono va a Gemma!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, mostrano che un colpo di scena in arrivo è quello di Gemma Galgani sul Trono Classico. Sembra che questo sia possibile per via di un trono vacante, dal momento che il primo a scegliere sarà proprio Cristian Forti, combattuto tra Valentina e Virginia. Oltre a ciò bisogna ravvivare la popolarità della dama tosco torinese, che negli ultimi tempi non sembra riscuotere troppo successo.

Roberta, stanca dei cavalieri, lascia il programma!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, nelle nuove puntate del dating show andrà in onda anche l’addio di Roberta Di Padua, che aveva già anticipato di essere stanca degli uomini del parterre dei cavalieri. In effetti negli ultimi tempi la dama aveva avuto qualche delusione, soprattutto quella con l’ex di Ida Platano, Alessandro Vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore