Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi è in programma con nuove puntate oggi giovedì 7 e domani venerdì 8 marzo 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. In virtù di tali anticipazioni vedremo gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui tronisti sono ancora, oggi come oggi, Brando Ephrikian e Ida Platano.
La situazione attuale fra i Senior di Uomini e Donne!
Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, fanno vedere che Ernesto ha un nuovo confronto con Barbara. Il cavaliere ribadisce che non può perdonare il gesto della De Santi, in seguito la dama dice che andrebbero valutati anche gli elementi di difesa. Gianni critica Barbara affermando che certamente lei ha delle amiche cui confidarsi, invece è andata a parlare proprio con la nipote di Ernesto. Barbara crede che questa storia della nipote sia stata solo un pretesto usato da lui per tagliare.
Che cosa fa Brando nel Trono Classico di Uomini e Donne?
Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, mostrano che in seguito è il turno di Brando e Raffaella che hanno fatto un’esterna turbolenta. Lei sostiene che non farà mai più nulla per lui, perché in verità lui è solo indeciso se scegliere Beatriz o meno, e non tra le due! Ephrikian replica che non gli piace quando la corteggiatrice alza la voce, e che è anche offensivo da parte sua dire certe cose. La Scuotto dice che se dovesse essere scelta potrebbe anche dire di no. Nel frattempo il tronista è uscito anche con Beatriz, che si è lamentata perché è stanca di essere sempre attaccata da Tina e Raffaella.