Uomini e Donne anticipazioni puntate 5 e 6 febbraio 2024. Ida irosa per Mario!

Mediante le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il dating della De Filippi va in onda oggi lunedì 5 e domani martedì 6 febbraio alle 14:45.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi lunedì 5 febbraio e domani martedì 6 febbraio 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a tali anticipazioni scopriremo gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui tronisti sono oggi Brando Ephrikian e Ida Platano. Quest’ultima non riesce a celare il suo nervosismo per le continue segnalazioni che giungono in trasmissione sul conto di Mario.

Ida in esterna con Sergio e Pierpaolo!

Infatti, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, un’altra ragazza si mette in contatto con la redazione per raccontare la sua esperienza con il corteggiatore che oggi sta cercando di conquistare la tronista. Ma Ida è amareggiata, dato che non è la prima volta che arriva una segnalazione sul conto del Cusitore. Oltre a ciò, egli si rifiuta di uscire ancora in esterna con la Platano. Alla fine della discussione fra i due, vengono mostrate le esterne di Ida con Sergio e Pierpaolo, gli altri due corteggiatori.

Barbara taglia Orfeo, Brando va a riprendere Raffaella!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, fanno vedere che sul fronte dei Senior, all’ordine del giorno è sempre Barbara. Nelle prossime puntate infatti, dopo una terrificante esterna, la dama mette fine alla sua frequentazione con Orfeo. Sul lato Trono Classico, scopriamo che Brando va a riprendere Raffaella, che aveva lasciato lo studio alla fine della registrazione della volta precedente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore