Uomini e Donne anticipazioni puntate 4 e 5 marzo 2024. Le novità dai Troni!

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che il salotto della De Filippi va in onda oggi lunedì 4 e domani martedì 5 marzo alle 14:45.

Uomini e Donne - Canale 5

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi è in onda con nuove puntate oggi lunedì 4 e domani martedì 5 marzo 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni scopriremo gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui tronisti sono ancora, al momento attuale, Brando Ephrikian e Ida Platano.

L’indecisione di Brando nel Trono Classico di Uomini e Donne!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, rivelano che nelle puntate del 4 e 5 marzo 2024, continua ad andare avanti il Trono Classico di Brando Ephrikian, il qiuale manifesta ancora molti dubbi a proposito della scelta fra le corteggiatrici Beatriz e Raffaella. A questo punto, in effetti, sia la D’Orsi che la Scuotto sono diventate entrambe impazienti per una decisione che il tronista sta rinviando di puntata in puntata.

La situazione attuale fra gli Over di Uomini e Donne!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, fanno vedere che Ernesto, nel frattempo, una volta per tutte chiude con Barbara dopo i dissapori e i diverbi degli ultime puntate. Ida ha deciso di eliminare Marco ed è andata in esterna con Mario, dopo i suoi approcci per una riconciliazione. La tronista deve ricominciare ad avere fiducia in lui, tuttavia non sono del tutto scomparsi fra i due gli screzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore