Uomini e Donne anticipazioni puntate 4 e 5 dicembre 2023. La cornice!

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che il salotto di Maria De Filippi va in onda oggi 4 e domani 5 dicembre 2023 alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni 20 e 21 aprile 2023. Luca porta Alice e Camilla in esterna!

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo insieme che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in programmazione con nuove puntate oggi, lunedì 4 e domani, martedì 5 dicembre 2023 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Vedremo gli sviluppi del Trono Classico, i cui attuali tronisti sono Cristian Forti, Brando e Ida Platano. Ida ha fatto un’esterna con David, una passeggiata al mare. La Platano rifiuta un approccio fisico con il ragazzo che viene criticato da Tina per essere troppo scontato.

Il tentativo di Claudia!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, fra i Senior la tensione sale con Claudia, che cerca disperatamente di riconquistare Alessio con un’azione romantica: il dono di una cornice con una loro fotografia. Tuttavia, la risposta del cavaliere porta a una decisione drastica che la sconvolge. Oltre a ciò c’è il ritorno in studio di Alessandro Vicinanza. Il cavaliere ha subito un confronto con Ida Platano. L’obiettivo del quarantenne salernitano non è riconquistare la dama dopo la fine della loro storia, ma sedersi nel parterre Senior per un nuovo amore.

I

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore