Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, mostrano che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi mercoedì 31 gennaio e domani giovedì 1° febbraio 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni vedremo gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui tronisti sono oggi Brando Ephrikian e Ida Platano, attraverso la registrazione del 22 gennaio scorso, in cui Alessio e Claudia, non hanno mai smesso di discutere al punto che in tanti, soprattutto la conduttrice, pensano che il sentimento sia ancora vivo.
Claudia e Alessio lasciano insieme il dating show!
E le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over ci mostrano proprio questo nella puntata in onda oggi, dove ci sarà il colpo di scena risolutivo. Infatti Alessio ha scritto una lettera alla dama, chiedendole di andare a vivere insieme! In un primo tempo, la donna risponde di no, ma si scatenano dure critiche. Dopo un po’ di maretta, tuttavia, Claudia a Alessio escono insieme dal programma.
Alessandro litiga un po’ con tutti!
Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over scopriamo che Alessandro Vicinanza ha chiuso con Maura perché non lo intriga come hanno fatto a suo tempo Roberta Di Padua e Cristina Tenuta. Il cavaliere salernitano, al centro dello studio, litiga con loro due, ma anche con Ida Platano e Mario Cusitore. Infine Gemma e Barbara si confrontano con Orfeo, il quale chiude con Gemma e vorrebbe continuare con la De Santi ma quest’ultima mette un punto fermo essendo persuasa che il cavaliere sia da lei attratto solo fisicamente.