Uomini e Donne anticipazioni puntate 29 marzo e 2 aprile 2024. Trono Classico!

Con le anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che il salotto dell'Amore di Maria De Filippi va in onda oggi venerdì 29 e martedì 2 aprile alle 14:45.

Uomini e Donne - Canale 5

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo insieme che il dating show di Maria De Filippi è in programmazione con nuove puntate oggi venerdì 29 marzo e, dopo Pasqua e Pasquetta, martedì 2 aprile 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni scopriremo gli sviluppi del Trono Classico, i cui tronisti sono, al momento attuale, Ida Platano e Daniele Paudice.

Daniele è un ragazzo diretto, ma Beatriz non vuole saperne!

Gli spoiler di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over fanno vedere che il nuovo tronista Daniele mostra delle modalità di rapportarsi con le corteggiatrici e con gli opinionisti senza peli sulla lingua e senza mezzi termini. Nel frattempo, dopo l’esito negativo con Brando, Beatriz ritorna in studio, ma alla fine rifiuta di rimanere per corteggiare il Paudice.

A Uomini e Donne le schermaglie fra Ida e Mario!

In seguito, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, sarà dato spazio al trono di Ida Platano, che continua a non trovare un punto d’incontro coi suoi corteggiatori, soprattutto con Mario, con il quale torna a discutere. Maria manda in onda la clip dell’esterna di Ida e Cusitore. Uscita ad alta tensione, con litigio furioso al punto che Mario se ne va, lasciando sola la Platano, La discussione continua anche in studio, finché un gesto fatto dalla tronista per il compleanno di Mario contribuisce a rasserenare gli animi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore