Uomini e Donne anticipazioni puntate 29 febbraio e 1 marzo 2024. Che cosa farà Brando?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne il salotto della De Filippi va in onda oggi giovedì 29 febbraio e domani venerdì 1° marzo alle 14:45.

Tramite le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi giovedì 29 febbraio e domani venerdì 1° marzo 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di tali anticipazioni saremo aggiornati sugli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui tronisti sono oggi come oggi Brando Ephrikian e Ida Platano.

Il momento di scegliere al Trono Classico di Uomini e Donne!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over fanno vedere che va verso la fine la storia di Asmaa e Diego Tavani, che non hanno trovato un punto d’incontro. Poi torna protagonista Brando Ephrikian, giunto a un punto cruciale del suo percorso: si avvicina il momento di scegliere fra Beatriz e Raffaella. Oltre a ciò ci saranno le novità anche nel settore Trono Over di Uomini e Donne in cui si parlerà di Ernesto Russo, Barbara De Santi e Silvio Venturato.

Fra certi Senior di Uomini e Donne spesso la chimica non funziona!

Come accennavamo sopra, per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, abbiamo visto che Ernesto è uscito con Jasminka ma quest’ultima ha deciso di chiudere subito la frequentazione. Il cavaliere doveva uscire anche con Barbara, ma non si è presentato all’appuntamento. Ecco poi Gianluca, Cristina e Maura al centro dello studio. Cristina ha sentito e visto Gianluca. Non c’è chimica fra lei e il cavaliere: la conoscenza finisce qui. Maura rimane male per non essere stata avvertita dell’uscita di Gianluca con Cristina e decide anch’essa di troncare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore