Uomini e Donne anticipazioni puntate 29 e 30 gennaio 2024. Brando sceglie?

Mediante le anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che il dating della De Filippi va in onda oggi lunedì 29 e domani martedì 30 gennaio alle 14:45.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, fanno vedere che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi lunedì 29 e domani martedì 30 gennaio 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a tali anticipazioni ci saranno mostrati gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui tronisti sono oggi Brando Ephrikian e Ida Platano.

Brando tra Raffaella e Beatriz!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, Brando è con ogni evidenza prossimo alla scelta ma, proprio quando Raffaella sembrava avere ormai conquistato il suo cuore, Beatriz si è riavvicinata. Al che Raffaella è persuasa, e magari non si sbaglia, che al tronista piaccia di più lei, e particolarmente dal punto di vista estetico: la corteggiatrice campana lascia lo studio!

Una piacevole sopresa per Claudia!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo che Serena e Massimo escono insieme, ma non sono nulla di più che veri amici. Intanto l’eccentrico cavaliere continua a scrivere a Barbara. Nel frattempo, dopo il palo in faccia con Alessio che l’ha “bloccata” a lungo, Claudia è tornata a mettersi in gioco nel parterre e ha incominciato a frequentare Daniele, al quale garba di molto questa nuova conoscenza. “Non pensavo di piacergli” ha confessato la dama, piacevolmente sorpresa. Ad Alessio la cosa non è indifferente, ma è giusto che ciascuno vada per la sua strada.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore