Uomini e Donne anticipazioni puntate 27 e 30 ottobre 2023. Torna Beatriz!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che il salotto dell'Amore va in onda con nuove puntate oggi 27 ottobre 2023 e lunedì 30 alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni 20 e 21 aprile 2023. Luca porta Alice e Camilla in esterna!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi, venerdì 27 e lunedì 30 ottobre 2023 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Grazie a tali anticipazioni, vediamo che Brando va da Beatriz, e la prega di tornare in studio.

Gemma innamorata di Bruno!

Da parte sua Gemma Galgani – come mostrano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over – sembra essersi già innamorata di Bruno, sceso in studio apposta per lei, come a suo tempo era successo con Maurizio, l’altro cavaliere del Trono Senior. Quanto al Laudicino, dopo aver categoricamente respinto la dama tosco torinese, decide di voltare pagina e guardare avanti con l’intento di corteggiare Elena. I due troveranno l’approvazione degli opinionisti Tina e Gianni?

Il Trono Classico viene seguito meno dei Senior!

Infine, come abbiamo detto all’inizio, le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over fanno vedere che Brando ha deciso di andare da Beatriz, che si è autoeliminata nelle scorse puntate dicendo che la corteggiatrice gli manca, e non può ignorare quello che prova. I due hanno avuto una discussione franca, e alla fine Beatriz ha deciso di rimanere in studio per dare una nuova possibilità alla loro storia. Intanto gli ascolti del Trono Over superano sempre di molto quelli del Trono Classico. Il motivo starà nel maggiore spessore dei protagonisti?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore